MODA: partecipazione collettiva regionale alle fiere “PREMIUM” e “SEEK”

Berlino, 16-17 gennaio 2024

Segnaliamo che la Regione Marche prevede di partecipare alle prossime edizioni di “PREMIUM” e “SEEK” (Berlino, 16 – 17 gennaio 2024), con una delegazione di imprese produttrici marchigiane operanti nei settori calzature, pelletteria, abbigliamento e accessori moda.

“PREMIUM”, la piattaforma di business più importante in Europa per l’abbigliamento donna e uomo avanzato, è la prima fiera della stagione a definire tutte le nuove tendenze del settore e presenta marchi che ispirano oltre ad offrire appeal commerciale. “PREMIUM” e “SEEK”, una delle fiere più progressive per la moda contemporanea, costituiranno il cuore della tre giorni berlinese dedicati all’intero comparto della moda internazionale.

Ciascuna impresa selezionata a far parte della delegazione regionale avrà a disposizione:

  • stand fino a 10 mq preallestito (in deroga al Regolamento, esteso ad ATIM in fase di transizione, l’impresa interessata potrà usufruire di spazio supplementare facendo richiesta direttamente all’ente organizzatore e con il quale procedere direttamente al relativo onere);
  • inserimento brand/nome nel catalogo espositori;
  • azioni di comunicazione/pubblicità;
  • assistenza espositori.

Per informazioni su costi, condizioni di partecipazione e modalità di adesione, consultare la documentazione allegata. Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire via pec all’indirizzo atim@emarche.it entro e non oltre martedì 31 ottobre 2023.

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici 
puoi accedere, dal pulsante 

 a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.

ULTIME NEWS

Dazi USA e contromisure UE

Aggiornamento sullo stato attuale Notizia stampabile Riportiamo di seguito lo stato dell’arte sui dazi adottati dagli USA nei confronti dei prodotti originari dell’Unione Europea e le contromisure adottate dall’Unione Europea

Leggi Tutto »