Arabia Saudita: Water & Waste Management Roadshow (Milano, 22 novembre 2023)

Si informa che il prossimo 22 novembre si svolgerà a Milano la tappa italiana del Water & Waste Management Roadshow organizzato dal Ministero degli Investimenti dell’Arabia Saudita con il sostegno di Confindustria, Assolombarda e The European House – Ambrosetti.

Importanti rappresentanti di istituzioni e aziende saudite presenteranno il quadro di opportunità di collaborazione tra aziende saudite e italiane in un settore strategico come quello della gestione delle acque e dei rifiuti, spaziando dai nuovi materiali sulla gestione dei rifiuti all’ecosistema idrico, dai progetti strategici nazionali alle singole opportunità di investimento.

Si riportano in allegato la bozza di programma della giornata di lavoro e i profili degli enti sauditi partecipanti.

Le aziende interessate a partecipare all’evento possono iscriversi tramite l’invito allegato.

La registrazione sarà seguita nei prossimi giorni dalla conferma con informazioni dettagliate sull’ordine del giorno e sulla logistica dell’iniziativa.

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici 
puoi accedere, dal pulsante 

 a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.

ULTIME NEWS

Dazi USA e contromisure UE

Aggiornamento sullo stato attuale Notizia stampabile Riportiamo di seguito lo stato dell’arte sui dazi adottati dagli USA nei confronti dei prodotti originari dell’Unione Europea e le contromisure adottate dall’Unione Europea

Leggi Tutto »