L'azienda di Castelfidardo a sostegno di un progetto sociale
Un traguardo importante quello festeggiato da Vesta, azienda con sede a Castelfidardo specializzata nella progettazione e lavorazione del cristallo acrilico, materia prima principale di una famiglia di prodotti di utilizzo quotidiano, proposti con forme originali, come fossero sculture contemporanee. Un’azienda che da sempre crea un connubio fortissimo tra tradizione e progresso, ottenendo oggetti unici e senza tempo.
Il traguardo dei 25 anni è stato festeggiato nel corso di una serata che ha permesso di riflettere sul cammino dell’azienda fino ad oggi, celebrando il passato e allo stesso tempo impostando la visione per il futuro.
Il CEO Gabriele Sabatini ha ripercorso insieme la storia di Vesta, dai suoi inizi fino a diventare una realtà solida e riconosciuta: “Un sogno – ha detto – che, grazie al lavoro di tutti, è diventato una vera e propria impresa, con grandi prospettive di crescita anche per il futuro”.
La serata, condotta dal giornalista Fabio Lo Savio, ha visto la partecipazione di autorità, manager, imprenditori e personalità di rilievo. Un momento di grande valore è stata la tavola rotonda in cui si è parlato di imprenditoria e valorizzazione del nostro territorio, con un focus particolare sulla sostenibilità, tema centrale della discussione.
Sul tema della sostenibilità è intervenuta anche l’Art Director dell’azienda, Caterina Migliorini che ha condiviso la sua visione per il futuro del brand e l’importanza di preservare l’ambiente, mescolando design emozionale e autenticità.