Fiera GITEX Europe

Partecipazione collettiva a Gitex Europe per start up e pmi innovative presso il centro fieristico Messe di Berlino dal 21 al 23 maggio

E’ uscito il bando di Agenzia ICE (con il coordinamento del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale) relativo a una partecipazione collettiva alla fiera GITEX Europe, che si svolgerà dal 21 al 23 maggio 2025 a Berlino.

Gitex Global, che dal 1988 si svolge ogni anno a Dubai, è tra le più importanti fiere mondiali nel settore delle tecnologie all’avanguardia. Dopo il lancio di Gitex Africa l’anno scorso in Marocco, quella di Berlino è la prima edizione di Gitex che si tiene in Europa.

Con Gitex Europe, la capitale tedesca, già hub di livello europeo per le startup, si prepara ad accogliere oltre 2500 espositori e 1000 investitori da più di 100 paesi. Previsti per l’eventi keynote speeches, sessioni di incontri, esposizioni e dimostrazioni di tecnologie innovative e ampi spazi dedicati a networking e collaborazione.

La partecipazione all’iniziativa è dedicata esclusivamente alle startup e PMI innovative iscritte al Registro Speciale delle Camere di Commercio.

Ulteriori info sul bando sono disponibili alla nota informativa in allegato. Come specificato nella suddetta nota, le adesioni sono aperte fino alle ore 18 dell’11 febbraio 2025.

Per maggiori informazioni contattare Francesco Angeletti
Tel. 071 29048218 | mobile  3315758931 | f.angeletti@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici 
puoi accedere, dal pulsante 

 a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.

ULTIME NEWS

Dazi USA e contromisure UE

Aggiornamento sullo stato attuale Notizia stampabile Riportiamo di seguito lo stato dell’arte sui dazi adottati dagli USA nei confronti dei prodotti originari dell’Unione Europea e le contromisure adottate dall’Unione Europea

Leggi Tutto »