OBUV’_MIR KOZHI Mosca 18_21 ottobre 2022

Scadenza invio domanda di adesione: 20 luglio 2022

La Regione Marche e Linea, l’Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche per i settori moda e calzature, intendono partecipare alla prossima edizione di “OBUV’ – MIR KOZHI”, in programma a Mosca, presso il quartiere fieristico Expocentre, dal 18 al 21 ottobre 2022, con una collettiva di imprese produttrici marchigiane dei settori calzature, pelletteria e accessori.

OBUV’- MIR KOZHI è un evento fondamentale per i produttori del settore calzaturiero con una grande influenza sul mercato russo di scarpe e prodotti in pelle. Questa 57a edizione si annuncia in una situazione certamente non ideale ma Bologna Fiere ed Assocalzaturifici intendono continuare a supportare le aziende italiane di settore interessate al mercato russo nonostante l’eccezionalità della situazione.

Linea e Regione Marche metteranno a disposizione di ogni azienda uno stand preallestito da BolognaFiere di 16 mq il cui costo sarà sostenuto per il 25% da Linea, per un ulteriore 25% dalla Regione Marche e per il restante 50% dalla singola azienda.

Le eventuali adesioni dovranno pervenire all’Azienda Speciale camerale entro mercoledì 20 luglio 2022.

Per informazioni più dettagliate sui costi, sulle modalità di partecipazione e sulla documentazione da utilizzare per formalizzare l’iscrizione all’evento si rinvia alla documentazione riportata di seguito.

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 617676 3 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici 
puoi accedere, dal pulsante 

 a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.

ULTIME NEWS

Dazi USA e contromisure UE

Aggiornamento sullo stato attuale Notizia stampabile Riportiamo di seguito lo stato dell’arte sui dazi adottati dagli USA nei confronti dei prodotti originari dell’Unione Europea e le contromisure adottate dall’Unione Europea

Leggi Tutto »